Registrati | 02-18-2018
Il Cigno GG Edizioni

Mostre in corso e recenti

PER OGNI AGGIORNAMENTO SULLA CASA EDITRICE CONSULTATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/cignoGGedizioni/

Presentazione del volume di Matteo Miceli "Tre Capi non bastano..." presentazione del volume nel Salone dei Piceni sabato 20 gennaio 2018 dalle ore 18.30, che narra la straordinaria avventura umana e sportiva della "Roma Ocean World".

Emanuela Fiorelli, Paolo Radi. Identità Improbabili L’esposizione – organizzata da “Il Cigno Edizioni” in collaborazione con “FerrarinArte” e curata da Giovanni Granzotto – verrà inaugurata venerdì 19 gennaio a Roma. Aperta fino al 28 febbraio 2018.

Thomas Mustaki. Innovare creando alle ore 19.00 di mercoledì 8 novembre 2017 si inaugura la mostra dell'artista autodidatta svizzero. La mostra è inaugurata in occasione della giornata dedicata all'ANDI (associazione nazionale degli inventori) che quest'anno festeggia i 70 anni dalla sua istituzione.

Umberto Mastroianni. L'Altare della Basilica di Stato degli Italiani e altre opere sacre a cura di Paola Molinengo Costa. Inaugurazione alle ore 18.30 nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, Roma

Guardiana ad Ariano Irpino venerdì 8 settembre 2017 nella corte interna della Biogem -centro di eccellenza nello studio della Biologia e della genetica molecolare presieduto dal Professor Ortensio Zecchino - si terrà lo spettacolo "Guardiana". Per info e prenotazioni: ledueculture@biogem.it

"Guardiana" torna nel circuito GardaMusei Dal 24 al 27 luglio 2017 "Guardiana" ritorna sul Lago di Garda. I nuovi appuntamenti sono: - il 24 nel Museo della Carta a Toscolano Maderno; - il 25 nel MuSa di Salò; - il 26 nel Museo Diocesano di Brescia; - il 27 nella Piazza del Porto a Torri del Benaco. Per accreditarsi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo: redazione@ilcigno.org.

Umberto Mastroianni, la Scultura: dalla Figurazione all'Astrattismo nel Castello normanno-svevo di Gioia del Colle, sede del Museo Archeologico Nazionale, si aprirà il prossimo 21 luglio la mostra sul grande artista frusinate, Umberto Mastroianni. La mostra, a cura di Marco Di Capua, rimarrà aperta fino al prossimo 15 novembre 2017.

Ultime edizioni

Potrai cosi ricevere tutte le novià su mostre e cataloghi direttamente sulla tua email!