Registrati | 05-22-2018
Il Cigno GG Edizioni

Expositions en cours ou récentes

Ettore de Conciliis. Opere in movimento fino al 17 giugno 2018 nell'Area Louge Vip di Italo si inaugura la mostra di Ettore de Conciliis.

Ettore de Conciliis. Spazi di quiete, paesaggi e land art al Maschio angioino di Napoli alle ore 18.30 di giovedì 24 maggio 2018, nella cappella palatina, si inaugura la mostra a cura di Marco Di Capua e Filomena Maria Sardella.

Proroga della mostra di Umberto Mastroianni a Santa Maria degli Angeli e dei Martiri di Roma a cura di Paola Molinengo Costa, aperta fino al 28 marzo 2018

Carlo Gavazzeni Ricordi. Il segreto della luce a cura di Valentina Bonomo, il 28 febbraio 2018 si inaugura la mostra nel Parco Archeologico di Ostia Antica.

PER OGNI AGGIORNAMENTO SULLA CASA EDITRICE CONSULTATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/cignoGGedizioni/

Presentazione del volume di Matteo Miceli "Tre Capi non bastano..." presentazione del volume nel Salone dei Piceni sabato 20 gennaio 2018 dalle ore 18.30, che narra la straordinaria avventura umana e sportiva della "Roma Ocean World".

Emanuela Fiorelli, Paolo Radi. Identità Improbabili L’esposizione – organizzata da “Il Cigno Edizioni” in collaborazione con “FerrarinArte” e curata da Giovanni Granzotto – verrà inaugurata venerdì 19 gennaio a Roma. Aperta fino al 28 febbraio 2018.

Thomas Mustaki. Innovare creando alle ore 19.00 di mercoledì 8 novembre 2017 si inaugura la mostra dell'artista autodidatta svizzero. La mostra è inaugurata in occasione della giornata dedicata all'ANDI (associazione nazionale degli inventori) che quest'anno festeggia i 70 anni dalla sua istituzione.

Dernières éditions

Potrai cosi ricevere tutte le novià su mostre e cataloghi direttamente sulla tua email!