spedizioni

Le consegne vengono effettuate su tutto il territorio nazionale con corriere espresso.

Tempi e modalità di consegna

Gli ordini vengono presi in carico dal Lunedì al Venerdì e processati al ricevimento del pagamento. Qualora venisse scelto come pagamento il bonifico bancario, l’ordine verrà evaso solo dopo la visione dell’accredito.

La consegna avviene in 24/48 ore lavorative, ad eccezione delle isole e delle località difficilmente raggiungibili in cui occorrono 72 ore.

Una volta partita la spedizione, il corriere invierà una mail con il codice tracciabilità in modo da seguire in ogni momento dove si trova il pacco.

Se al momento della ricezione, l’imballo risultasse non integro o manomesso, consigliamo di firmare la ricevuta scrivendo “ricezione con riserva” motivando in dettaglio cosa avete riscontrato.

In caso di destinatario assente al momento della consegna, il corriere lascerà una notifica e ripasserà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, lo spedizioniere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna.

Piazza di S. Salvatore in Lauro, 15
00186 Roma RM

10:00-18:30 +39 06 6865493 info@ilcigno.org redazione@ilcigno.org grafica@ilcigno.org amministrazione@ilcigno.org
resta in contatto

ti aggiorneremo sulle mostre e sugli eventi in programma